CUD 2013, come richiederlo

Posted by admin on Marzo 20, 2013
Caf

 L’INPS comunica che da quest’anno non invierà più al domicilio di pensionati e lavoratori dipendenti il modello CUD 2013.

 

Come ottenere il CUD 2013 in forma cartacea.

 

Per ottenere il cartaceo del modello CUD è possibile percorre varie strade:

  1. Ci si può comodamente rivolgere al Centro di Assistenza Fiscale più vicino o ad altri professionisti abilitati (consulenti del lavoro, commercialisti ecc.), che provvederanno per Voi alla richiesta, previo rilascio di regolare delega.

  2. In alternativa, ci si può rivolgere direttamente all’INPS, mettendosi in fila agli sportelli territorialmente competenti o accedendo al sito www.inps.it, sezione “Servizi Online”, cliccando sulla voce “Servizi al Cittadino”, inserendo il proprio codice fiscale e pin e procedendo autonomamente alla visualizzazione ed alla stampa del modello Cud 2013.

    La richiesta all’INPS potrà esser fatta anche via mail all’indirizzo – richiestaCUD@postacert.inps.gov.it – allegando alla e-mail apposita istanza firmata e digitalizzata, con copia documento di riconoscimento del richiedente il servizio.

  3. Infine, è possibile al prezzo complessivo di 3,30 Euro, richiedere il Cud 2013 allo “sportello amico” di poste italiane, in tutti gli uffici postali abilitati.

 

Rivolgiti al Caf – Portici, otterrai in modo rapido e gratuito il rilascio del modello Cud 2013.

Ti aspettiamo in sede,

Caf Portici – Servizi di Patronato

Assistenza Legale Civile, Penale, Lavoro e Previdenza

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =